Inzaghi: "Mercato? Non parlo, anche se molti dimenticano Alex e Menez…"

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sono ancora disponibili ore di mercato per aggiungere particolari innesti alla rosa, ma mister Inzaghi sembra pensare ad altro, queste le sue parole in conferenza stampa: “Posso solo ricordare che i primi due colpi del nostro mercato sono stati Alex e Menez, sono stati scordati. Sono due giocatori di grande spessore che si vanno ad unire ad altri giocatori. La società sa quello che penso, la mia concentrazione è su domani, non parlo d’altro. Lunedì sera chiuderà il mercato e poi parleremo solo dei giocatori che abbiamo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News