LA LETTERA DEL TIFOSO: "Lasciamo Taarabt? Spero di no" di Marco

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LA LETTERA DEL TIFOSO

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Parto dal presupposto che il Milan si ama punto. Fa male anche a me vederci fuori dalle coppe europee ( ci serva da lezione per ripartire) e vedere partita dopo partita scendere di posizione in classifica. Peró tutte queste polemiche intorno al Milan non le trovo giuste, sarò strano ma a me non mi dispiace per niente la campagna acquisti di quest’anno
( anche se secondo me Balo non era uno che bisognava mandare via così)
, inoltre questo Torres last minute non mi dispiace anzi.
L’unica perplessità è Taarabt che secondo me va assolutamente ripreso soprattutto con le ultime sue dichiarazioni, non lo lasciamo così perchè ha dato tanto ( anche se solo per 6 mesi ) e puó dare molto altro anche come centrocampista, dove potrebbe fare molto bene vista la sua capacità palla al piede.
Detto ció non date via Cristante  che sarebbe un grande errore e sempre Forza MILAN!!!

Marco

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News