Pazzini salta Milan-Lazio, l’attaccante: “Dispiace, ma stiamo uniti”

Giampaolo Pazzini
4 Flares Filament.io 4 Flares ×

Giampaolo Pazzini non sarà presente in campo nella prima partita del campionato del Milan per via di un problema muscolare. Lo staff medico e il tecnico rossonero Pippo Inzaghi hanno monitorato l’attaccante e deciso di non rischiarlo per Milan-Lazio. Tanto il dispiacere di Pazzini che ha affidato a Facebook il suo pensiero e incoraggiato i compagni.

“Che rabbia saltare la prima a San Siro, ma stiamo tutti uniti!! Forza ragazzi che si ricomincia!!!” queste le parole del Pazzo. Mister Inzaghi dovrà quindi optare per una nuova formazione, probabilmente sarà Menez a prendere il posto dell‘indisponibile Pazzini al centro del tridente d’attacco. D’altra parte nei test estivi SuperPippo ha provato il francese nella posizione di falso 9.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, Armero, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Menez, El Shaarawy.

Pubblicazione di Giampaolo Pazzini.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-LAZIO

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News