Gazzetta – Galliani-Lotito, due amici, poche operazioni di mercato

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Milan-Lazio sarà anche Adriano Galliani contro Claudio Lotito, amici nella vita, rivali questa sera. I due, durante l’estate, si sono ritrovati più volte a Forte dei Marmi, tra visite di cortesia e cene di lavoro, trovandosi spesso in sintonia, come nel caso della scelta e dell’appoggio al nuovo presidente federale, Carlo Tavecchio. Tra l’ad rossonero e il patron biancoceleste, però, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, pochi affari di mercato. A parte un paio di operazioni (come il passaggio di Oddo al Milan e di Brocchi alla Lazio), i due dirigenti non hanno mai intavolato trattative nel corso degli anni.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Definire Fernando Torres un colpo di mercato è prematuro. Un ottimo giocatore lo spagnolo fino a qualche stagione fa, in netto calo nelle ultime annate, tanto che il Chelsea se n’è sbarazzato senza chiedere un solo euro. Capita però che società imp…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Arrivo di Fernando Torres al Milan

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News