Milan: rischio record negativo abbonati

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Al momento sono 17.350, 6mila in meno dell’anno scorso

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 31 AGO – Il Milan inizia il campionato con soli 17.350 abbonati, rischiando di registrare il dato più basso dell’era Berlusconi. Mancano ancora tre settimane alla chiusura della campagna abbonamenti, ma il dato comunicato oggi in occasione del debutto contro la Lazio è sensibilmente inferiore rispetto al record negativo dell’anno scorso, quando le tessere sottoscritte alla prima partita di campionato in casa erano 22.114 e alla fine non hanno superato quota 23.490.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Chi aveva dei dubbi sull’Inzaghi allenatore è pregato di rimettersi sul trespolo. È troppo facile, adesso, salire sul carro di Pippo. Quella di ieri pomeriggio è stata, in primis, la sua vittoria. Un Milan cinico, veloce, a tratti bello e di stampo euro…

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Arrivo di Fernando Torres al Milan

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News