De Grandis a Sky: "Il Milan ha giocato da provinciale in casa, la Lazio si è fatta colpire"

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di www.imagephotoagency.it

Stefano De Grandis, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dell’esordio dei rossoneri contro la Lazio: “Il Milan si è calato quasi nei panni di una provinciale, colpendo in contropiede in casa, ha sbagliato la Lazio a farsi colpire. Bravo il Milan, un po’ meno brava la Lazio. Non è una strategia proprio da Milan, ma è una strategia che ha funzionato. Il centorcampo del Milan non è così qualitativo per fare il possesso palla. C’è stata efficienza da parte degli esterni che può portare a pensare che questa squadra possa crescere”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Chi aveva dei dubbi sull’Inzaghi allenatore è pregato di rimettersi sul trespolo. È troppo facile, adesso, salire sul carro di Pippo. Quella di ieri pomeriggio è stata, in primis, la sua vittoria. Un Milan cinico, veloce, a tratti bello e di stampo euro…

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Milan-Lazio 3-1

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News