B. Longhi elogia il Milan di Inzaghi: "La vera sorpresa della prima giornata"

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di www.imagephotoagency.it

Dagli studi di Sportmediaset, il noto giornalista Bruno Longhi ha parlato del nuovo Milan di Pippo Inzaghi, dopo l’ottimo esordio di ieri contro la Lazio: “La vera sorpresa di questa prima giornata di Campionato – ha dichiarato – è il Milan, che batte la Lazio e lo scetticismo dei tifosi, arrivati allo stadio per Inzaghi. Il Milan stupisce per l’atteggiamento, una squadra che gioca sulla grinta, le ripartenze, grazie alle accelerazioni di El Shaarawy e di un ritrovato Abate, e l’inserimento dei centrocampisti. Un Milan che gioca un calcio vecchio per produrre qualcosa di nuovo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Chi aveva dei dubbi sull’Inzaghi allenatore è pregato di rimettersi sul trespolo. È troppo facile, adesso, salire sul carro di Pippo. Quella di ieri pomeriggio è stata, in primis, la sua vittoria. Un Milan cinico, veloce, a tratti bello e di stampo euro…

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Milan-Lazio 3-1

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News