Di Stefano a Sky: "El Shaarawy soffriva in campo la presenza di Balotelli"

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dei temi in ottica rossonera dopo il successo sulla Lazio: “La reazione dopo partenza di Balotelli? L’emblema è Stephan El Shaarawy, da quando è arrivato Balotelli ha segnato due gol. Soffriva in campo la presenza fisica di Balotelli. La difesa? Il Milan ha trovato un portieri che ti regala dei punti, anche se Abbiati ha dato tantissimo al Milan, la parata di Candreva e poi il rigore. Per tutta la settimana è stato provato Armero, ma Inzaghi ha capito che sulla catena di destra c’erano Candreva e Basta. Armero è l’ultimo ad essere arrivato, giocherà, ma giocherà con calma”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Chi aveva dei dubbi sull’Inzaghi allenatore è pregato di rimettersi sul trespolo. È troppo facile, adesso, salire sul carro di Pippo. Quella di ieri pomeriggio è stata, in primis, la sua vittoria. Un Milan cinico, veloce, a tratti bello e di stampo euro…

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Milan-Lazio 3-1

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News