CorSera: “Testa, corse e coccole: il Milan di Inzaghi perfetto per esaltare la stella El Shaarawy”

DATE UN VOTO AL CALCIOMERCATO ESTIVO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Come riporta questa mattina il Corriere della Sera, il nuovo Milan di Pippo Inzaghi punta molto su Stephan El Shaarawy, che ha finalmente superato tutti i problemi fisici che lo hanno colpito nello scorso anno e sta ritornando ai livelli di due stagioni fa. Con la partenza di Balotelli, il Faraone è tornato a brillare: l’attaccante rossonero si sente infatti al centro del progetto di Inzaghi e questo gli permette di rendere al meglio. C’è grande curiosità ora per vedere cosa combinerà El Shaarawy con il neo acquisto rossonero Fernando Torres (Stephan possiede anche una maglietta del Liverpool autografata dal Nino).

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Mi ero ripromesso di non parlare di trattative e trasferimenti, per dedicare tutte le mie riflessioni all’incoraggiante prestazione del nuovo Milan di Pippo Inzaghi e alla vittoria nella prima di campionato contro la Lazio. Poi però è arrivata l’ultima s…

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News