Galliani e il mercato rossonero: “Van Ginkel la trattativa più difficile, Bonaventura doveva andare nell’altra squadra di Milano ma…”

DATE UN VOTO AL CALCIOMERCATO ESTIVO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adriano Galliani, presente al fianco di Fernando Torres durante la sua presentazione a Casa Milan, ha analizzato così il mercato degli ultimi giorni della società rossonera: “L’operazione più difficile? Quella di van Ginkel perché ci abbiamo messo qualche giorno. Prima abbiamo dato l’ultimatum poi l’abbiamo tolto dicendo che scherzavamo. Non è vero che non voleva venire qua, solo che pensava di essere un titolare del Chelsea. Mourinho ha capito che venire qua avrebbe potuto fargli del bene. Come l’ho convinto? L’ho bombardato con de Jong e Fernando che continuavano a parlargli. Bonaventura è stata davvero una cosa anomala, fino alle 19.30 credevo nello scambio Biabiany-Zaccardo. Saltato tutto abbiamo avuto l’idea Bonaventura, lui era già a Milano perché doveva andare dall’altra parte. C’erano presidente, procuratore e tutte le persone necessarie e abbiamo chiuso senza fargli le visite mediche, il nostro medico però aveva già parlato con quelli dell’Atalanta”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mi ero ripromesso di non parlare di trattative e trasferimenti, per dedicare tutte le mie riflessioni all’incoraggiante prestazione del nuovo Milan di Pippo Inzaghi e alla vittoria nella prima di campionato contro la Lazio. Poi però è arrivata l’ultima s…

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News