Traguardo social per il Milan, superati i 500 mila followers su Instagram

DATE UN VOTO AL CALCIOMERCATO ESTIVO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Milano, 3 settembre – A poco meno di un anno dalla sua nascita, l’account ufficiale del Milan su Instagram raggiunge un traguardo importante: mezzo milione di followers!
Protagonisti di Instagram sono i calciatori, le glorie ma soprattutto i tifosi e la loro passione per i colori rossoneri. Da qualche mese sono sbarcate sul canale anche le nuove aree di Casa Milan, come il museo Mondo Milan, il ristorante Cucina Milanello e il negozio Milan Store, che sempre più spesso vengono frequentati dai vari personaggi del Club.  
A San Siro e in trasferta le foto raccontano live le partite di Serie A, arricchite da immagini esclusive provenienti direttamente dagli stadi.  
Il primo scatto che ha inaugurato la gallery del canale è stato quello “rubato” dalla collezione privata di cravatte gialle di Adriano Galliani. Il contenuto più amato fino ad ora è stato uno scatto di Nigel De Jong a bordo di un’Audi, durante lo shooting 2013/14 a Milanello: 152.061 like! 
#insideACM è l’hashtag ufficiale del canale, che marchia alcuni contenuti caldi che hanno lo scopo di aprire un punto di vista diverso, sempre esclusivo, incentrato sul lifestyle del Milan.

Grazie anche a questo canale, il Club rafforza ogni giorno la sua presenza nel mondo della comunicazione digitale. Il Milan è già su Facebook, con oltre 22,5 milioni di fan, su Twitter con oltre 2 milioni di followers, su YouTube con quasi di 240.000 iscritti al canale e Google+ conta 4 milioni di tifosi. 

I dati in continua crescita dimostrano che la strategia digitale del Milan si focalizza sempre più sull’offerta di contenuti esclusivi che permettono di ridurre le distanze tra i fan di tutto il mondo. Il Milan è infatti il primo Club in Italia e settimo in Europa per il numero di followers.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tre mesi fa, al termine di un campionato disastroso, tutti ci aspettavamo un mercato imponente da parte del Milan, fatto di ritocchi nelle zone nevralgiche, a sostegno di un’idea di gioco che il nuovo allenatore voleva portare avanti. Purtroppo anche questa estate il Milan …

Il mercato è giunto al termine e ora è tempo di bilanci. Gli acquisti del Milan sono stati ritenuti positivi da molti adetti ai lavori che, con l’arrivo last minute di Bonaventura, hanno alzato il voto finale. Alcuni tifosi, invece, avrebbero dato un voto…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News