Di Chiara: "Parma, Biabiany situazione paradossale"

DATE UN VOTO AL CALCIOMERCATO ESTIVO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Alberto Di Chiara, ex giocatore del Parma, ha commentato così la vicenda che ha visto protagonista Jonathan Biabiany nell’ultimo giorno di mercato: “E’ stata una situazione paradossale e immagino che il ragazzo oggi abbia un grande amaro in bocca. In questo caso sarà importante Roberto Donadoni che dovrà trovare la chiave giusta per rimotivarlo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Tre mesi fa, al termine di un campionato disastroso, tutti ci aspettavamo un mercato imponente da parte del Milan, fatto di ritocchi nelle zone nevralgiche, a sostegno di un’idea di gioco che il nuovo allenatore voleva portare avanti. Purtroppo anche questa estate il Milan …

Il mercato è giunto al termine e ora è tempo di bilanci. Gli acquisti del Milan sono stati ritenuti positivi da molti adetti ai lavori che, con l’arrivo last minute di Bonaventura, hanno alzato il voto finale. Alcuni tifosi, invece, avrebbero dato un voto…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News