Inter, per Borini nuovo assalto a gennaio

QUALE ACQUISTO VI È PIACIUTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Borini non è uscito fuori dal mirino dell’Inter. Il centravanti italiano è rimasto al Liverpool, ma a gennaio potrebbe tornare in Italia visto che il club nerazzurro continua a essere interessato al suo cartellino. Negli ultimi giorni di calciomercato il suo approdo alla corte di Mazzarri è stato frenato dalla mancata cessione di Fredy Guarin, ostacolo che non dovrebbe esserci tra pochi mesi quando l’Inter – rivela Tuttosport – proverà a seguire un’altra strada: non più acquisto a titolo definitivo (il Liverpool lo valuta 15 mln), ma prestito semestrale con diritto di riscatto da inserire – rigorosamente – nel bilancio 2015-16.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tre mesi fa, al termine di un campionato disastroso, tutti ci aspettavamo un mercato imponente da parte del Milan, fatto di ritocchi nelle zone nevralgiche, a sostegno di un’idea di gioco che il nuovo allenatore voleva portare avanti. Purtroppo anche questa estate il Milan …

Il mercato è giunto al termine e ora è tempo di bilanci. Gli acquisti del Milan sono stati ritenuti positivi da molti adetti ai lavori che, con l’arrivo last minute di Bonaventura, hanno alzato il voto finale. Alcuni tifosi, invece, avrebbero dato un voto…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News