Zaccardo, Avv. Calcagno: "Nessuna dietrologia nel mancato accordo"

QUALE ACQUISTO VI È PIACIUTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Come ormai tutti sanno, il trasferimento di Jonathan Biabiany (26) al Milan è fallito per il rifiuto di Cristian Zaccardo (32) di tornare a Parma. Una decisione che ha preso i rossoneri in contropiede, e soprattutto il centrocampista francese che si è fatto ritrarre prematuramente con una sciarpa milanista al collo. Nelle ultime ore di mercato, Galliani si è “consolato” acquistando Giacomo Bonaventura (25) dall’Atalanta, ma questa è un’altra storia.

Sono state avanzate diverse ipotesi circa il dietrofront di Zaccardo, a sua volta fotografato sorridente accanto al Direttore Tecnico dei ducali, Antonello Preiti. Una di queste è che il Parma si sarebbe opposto al pagamento di un debito pregresso nei riguardi dell’ex campione del Mondo, e che questo abbia fatto saltare il tavolo della trattativa.

Per fare chiarezza sulla vicenda, StadioTardini.it ha contattato Alessandro Calcagno, legale di Zaccardo che smentisce tali supposizioni: “Senza andar dietro a chissà quali dietrologie – che mi creda non ci sono perché è tutto molto semplice, chiaro e lineare – l’operazione non è andata in porto perché non è stato trovato un accordo tra tutte le parti interessate, ma le posso assicurare che non hanno inciso vecchie situazioni che anzi procedono regolarmente secondo quanto pianificato e depositato in Lega”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tre mesi fa, al termine di un campionato disastroso, tutti ci aspettavamo un mercato imponente da parte del Milan, fatto di ritocchi nelle zone nevralgiche, a sostegno di un’idea di gioco che il nuovo allenatore voleva portare avanti. Purtroppo anche questa estate il Milan …

Il mercato è giunto al termine e ora è tempo di bilanci. Gli acquisti del Milan sono stati ritenuti positivi da molti adetti ai lavori che, con l’arrivo last minute di Bonaventura, hanno alzato il voto finale. Alcuni tifosi, invece, avrebbero dato un voto…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News