La Gazzetta titola: “Si chiama Marco van… Ginkel, l’idolo è Sneijder”

QUALE ACQUISTO VI È PIACIUTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

C’è grande curiosità per i tifosi del Milan di vedere all’opera Marco van Ginkel, centrocampista arrivato in prestito dal Chelsea di Mourinho. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina racconta la sua carriera e l’arrivo ai Blues dopo alcune grandi stagioni giocate nel Vitesse: nel giorno dello sbarco a Londra, l’olandese, che viene subito paragonato a Lampard, si presenta come un “box-to-box player”, cioè un giocatore in grado di giocare da un’area all’altra. La sua avventura nel Chelsea inizia nel migliore dei modi, con l’esordio sia in Premier che in Champions League, ma il 24 settembre 2013, in una gara di Coppa di Lega, van Ginkel si rompe il crociato ed è costretto a restare fuori sei lunghi mesi. Torna in campo il 21 marzo 2014 contro il Manchester United, anche se ormai la stagione è andata e con lei anche il sogno Mondiale. Ora van Ginkel, che è cresciuto con un grande idolo, cioè il connazionale Wesley Sneijder, vuole voltare pagina nel Milan e tornare presto ai suoi livelli.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Sono giorni di esami per gli studenti, che devono rimediare qualche insufficienza avuta nello scorso giugno. Sono giorni di voti anche per la campagna rafforzamento del Milan. Una cosa è certa. A nessuno viene in mente, mi auguro, di pensare alla battuta: ”Rafforzame…

Il mercato è giunto al termine e ora è tempo di bilanci. Gli acquisti del Milan sono stati ritenuti positivi da molti adetti ai lavori che, con l’arrivo last minute di Bonaventura, hanno alzato il voto finale. Alcuni tifosi, invece, avrebbero dato un voto…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News