De Grandis a Sky: "Senza El Shaarawy il Milan cambia eccome"

TORRES-MANIA, PER VOI FARÀ MEGLIO DI BALOTELLI?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Stefano De Grandis, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di El Shaarawy e dell’attacco rossonero: “Secondo me El Shaarawy è stato decisivo contro la Lazio. Inzaghi ha costruito un Milan capace di chiudersi e ripartire in contropiede. Senza di lui cambia eccome, ci sono le alternative ma El Shaarawy è tornato bravo come nella prima stagione. L’attacco ideale che schiererei? Si può giocare anche col 4-2-3-1 con Menez, Bonaventura ed El Shaarawy dietro Torres, oppure con un 4-3-3 con Menez ed El Shaarawy esterni”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Può essere che Antonio Conte non sia simpatico a chi non ama la Juventus, forse persino a qualche bianconero che gli rimprovera l’addio. Può essere che non sia affatto un allenatore, per il momento, consacrato al palcoscenico internazionale. Anzi sicuramente &…

Fiducia, entusiasmo, Dna rossonero, spirito di squadra. Questi sono i termini che in modo preponderante si ripetono parlando di Milan. Il parallelismo tra Inzaghi e Conte è calzante in questo momento storico: uno deve ricostruire il Milan, l’altro gettare basi solide…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News