L’Atletico Madrid ormai a un passo da un ex obiettivo del Diavolo

Milan news

24.08.2011 15:15 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 315 volte

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per una vecchia conoscenza del calcio italiano sembra sia davvero giunta l’opportunità di cambiare aria: stiamo parlando di Diego Ribas da Cunha, da mesi in rotta con il Wolfsburg dopo gli incresciosi fatti dello scorso finale di stagione (rifiutò la panchina nell’ultimo turno di Bundesliga contro l’Hoffenheim, abbandonando la squadra alla vigilia di una sfida decisiva per la permanenza in Bundesliga). Da lì il talentuoso brasiliano mira al trasferimento in un club importante, ma ha iniziato comunque la preparazione con il “Lupi” biancoverdi, in attesa di un’offerta soddisfacente. Dopo le sirene inglesi e il ventilato interesse, molto timido, del Milan nelle prime battute di questa sessione di mercato, il fantasista ex Werder Brema e Juventus pare aver deciso: sarà un giocatore dell’Atletico Madrid. I Colchoneros, che si sono già assicurati il bomber Radamel Falcao per la prossima stagione, sono determinati a mettere a segno un altro colpo importante. L’accordo tra il Wolfsburg e il club spagnolo sarebbe ormai prossimo, almeno secondo quanto annunciato da As, che ha riportato le parole del papà del giocatore, Djair Ribas. Pare proprio che l’affare andrà in porto: da entrambe le parti, infatti, trapela ottimismo. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il rebus dell’estate sta per essere risolto, il nome di mister X è ormai noto a tutti dopo il colloquio in via Turati tra Adriano Galliani e Franco Zavaglia, agente di Alberto Aquilani. Il centrocampista del Liverpool rappresenta finalmente il volto del prossimo r…

Sono ore d’attesa queste: separano il Milan e Aquilani. Dopo il lungo colloquio tra procuratore e dirigenza in via Turati, ormai tutto porta all’ennesimo cambio di maglia per il centrocampista del Liverpool. Mercato chiuso dunque? Sembrerebbe di no, viste le preo…

Ci sono due persone che non si sono ancora rassegnate a rivedere Ricardo Kakà con la maglia del Real Madrid ovvero Silvio Berlusco…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

Si dovrebbe tenere venerdì ad Anversa, presso la clinica dove opera il dottor Martens con la sua équipe, l’operazione…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Malmoe-Milan doveva essera la sfida di Zlatan Ibrahimovic, il suo ritorno a casa: un’amichevole sfortunata per lo svedese che, oltre …

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Agosto 2011.

Post Originale:
L’Atletico Madrid ormai a un passo da un ex obiettivo del Diavolo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News