La "rottura" di Flamini riapre il mercato: ecco i nomi per il centrocampo rossonero

Milan news

27.08.2011 12:00 di Luca Fede   articolo letto 2204 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Il mercato del Milan non è chiuso: è chiusissimo”. Questo è stato il commento di Adriano Galliani dopo aver compiuto l’operazione-capolavoro che ha permesso ad Alberto Aquilani, forte centrocampista della nazionale e del Liverpool, di diventare un nuovo calciatore del Milan. Ma, inevitabilmente, dopo aver appreso del brutto infortunio occorso a Mathieu Flamini, che ne avrà per minimo 5 mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, l’amministratore delegato rossonero starà pensando ad un ennesimo sforzo necessario per rimediare all’emergenza venutasi a creare nella zona mediana, il reparto chiave considerata la filosofia di gioco di mister Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Diavolo è attualmente alla ricerca di un altro affare per risolvere la situazione: si punta Seydou Keita, mediano del Barcellona chiuso dal nuovo acquisto Cesc Fabregas e dall’esplosione del nuovo baby-fenomeno Thiago Alcantara. Ma si pensa pure a Lassana Diarra, per il quale si è raffreddata la pista Tottenham, vicinissimo ad acquisire le prestazioni sportive del transalpino del Real Madrid, e Sami Khedira, tagliato fuori dagli schemi di gioco di José Mourinho. Il tempo stringe ed è necessario, a questo punto, un ennesimo colpo per il centrocampo rossonero.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il calcio è azzerato. Si sa che si è fermato, ma non si sa quando ripartirà. Per motivi meno gravi di quelli spagnoli, la Serie A rischia di fermarsi molto di più rispetto alla Liga. Lascia l’amaro in bocca l’espressione dura, ferma, ant…

Per qualcuno una sciagura, giocare nello stesso girone del Barcellona degli invincibili, di quel Leo Messi che con il pallone sembra poter fare ciò che vuole. Per altri un vero e proprio banco di prova, per non temporeggiare oltre nel testare il reale stato di forma, le…

Il giornalista di Telelombardia, Andrea Longoni, in esclusiva per MilanNews.it, ha parlato del nuovo acquisto Aquilani e dei rumors di me…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

Oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15:30, presso il centro sportivo di Novarello, la Primavera di Aldo Dolcetti scender…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Mathieu Flamini, causa lesione del legamento crociato anteriore, dovrà restare fermo almeno cinque mesi. La nostra Redazione, in v…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Agosto 2011.

Post Originale:
La "rottura" di Flamini riapre il mercato: ecco i nomi per il centrocampo rossonero

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News