MILANELLO REPORT – Lavoro a gruppi per la squadra

Milan news

27.08.2011 12:40 di Pietro Mazzara   articolo letto 221 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Pietro Mazzara

Slittata la sfida contro il Cagliari a data da destinarsi, il Milan questa mattina si è dato appuntamento a Milanello per svolgere una seduta mattutina.

Alle 10.00 i giocatori hanno iniziato a lavorare tutti iniseme per i primi 15′ di riscaldamento. Subito dopo la squadra si è divisa in gruppi tra campo esterno, pista di atletica e boschetto.

Clarence Seedorf ha lavorato sulla pista di atletica.
Pato, Thiago Silva e Yepes, aggregati al resto della squadra da pochi giorni, hanno lavorato nel boschetto del centro sportivo di Carnago.
Tutti gli altri, sul campo esterno, davanti a numerosi tifosi, hanno proseguito l’allenamento con un po’ di riscaldamento. Poi hanno proseguito la seduta con un lavoro su tre stazioni: una dedicata all’uno contro uno; le altre due dedicate al miglioramento della rapidità e dell’agilità con coni, paletti e ostacoli bassi. La seduta è terminata con una fase di due contro due e di tre contro tre.

I tre portieri Abbiati, Amelia e Roma, come sempre, hanno lavorato a parte con i loro preparatori Landucci e Fiori.

La squadra godrà di due giorni di riposo e riprenderà la preparazione lunedì pomeriggio alle 17.30.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Il calcio è azzerato. Si sa che si è fermato, ma non si sa quando ripartirà. Per motivi meno gravi di quelli spagnoli, la Serie A rischia di fermarsi molto di più rispetto alla Liga. Lascia l’amaro in bocca l’espressione dura, ferma, ant…

Per qualcuno una sciagura, giocare nello stesso girone del Barcellona degli invincibili, di quel Leo Messi che con il pallone sembra poter fare ciò che vuole. Per altri un vero e proprio banco di prova, per non temporeggiare oltre nel testare il reale stato di forma, le…

Il giornalista di Telelombardia, Andrea Longoni, in esclusiva per MilanNews.it, ha parlato del nuovo acquisto Aquilani e dei rumors di me…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

Oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15:30, presso il centro sportivo di Novarello, la Primavera di Aldo Dolcetti scender…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Mathieu Flamini, causa lesione del legamento crociato anteriore, dovrà restare fermo almeno cinque mesi. La nostra Redazione, in v…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Agosto 2011.

Post Originale:
MILANELLO REPORT – Lavoro a gruppi per la squadra

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News