Calciomercato Milan: chi vorreste per il mercato di gennaio? Fateci sapere la vostra

Milanlive.it

CALCIOMERCATO MILAN MERCATO GENNAIO – Ganso, Kakà, Montolivo e Balotelli. Sono questi alcuni dei probabili obiettivi di casa Milan per il mercato di riparazione del 2012, che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 3 gennaio. In via Turati hanno probabilmente risparmiato in vista proprio del prossimo inverno quando con grande probabilità un top player sbarcherà a Milanello. Chi vorreste vedere con la maglia rossonera fra qualche mese? Fateci sapere la vostra nell’apposito spazio commenti!

La redazione di Milanlive.it

Post Originale:
Calciomercato Milan: chi vorreste per il mercato di gennaio? Fateci sapere la vostra

Recommend0 recommendationsPublished in Calciomercato, calciomercato milan, Mercato Milan, Milan News, News Milan, Primo Piano, Ultime notizie

Commenti

  1. Federico

    Con la difesa siamo apposto con il rientro di mexes,il centrocampo non mi piace..abbiamo troppi centrocampisti difensivi (nocerino,gattuso,van bommel) che non possono di certo far male agli avversari. Ci vogliono 1 o 2 centrocampisti offensivi a far compagnia a seedorf e aquilani… ho studiato un’ottima formazione : (4-2-3-1) con. abbiati,antonini.thiago silva,mexes,mediani bassi nocerino,van bommel,a sinistra aquilani a destra seedorf,seconda punta boa,prima punta ibra) Per quanto riguarda il mercato,Montolivo è un ottima scelta,anche kakà e si era anche parlato di khedira che è un ottimo mediano..per quanto riguarda balotelli,non ce lo vedo x niente..meglio ganso o un attaccante di valore!

  2. maurossonero

    Di nomi interessanti ce ne sono tantissimi, non abbiamo a disposizione tantissimi soldi perciò dobbiamo scegliere i giocatori con intelligenza. Anelka sarebbe un buon acquisto, per esempio, non costerebbe neanche molto e, vista la concorrenza spietata che ha nel Chelsea, non gli dispiacerebbe neanche cambiare aria. Altro buonissimo acquisto però sicuramente molto costoso per il portafoglio del milan è Casemiro, Brasiliano di 19 anni, sa sicuramente giocare bene la palla e gestire il centro campo di una squadra come il milan, giocatore di grande personalità. Partendo dalla sicurezza che arriverà Monteolivo a gennaio, anche un giocatore come il danese Erikson non sarebbe per niente male, una punta continuativa, affidabile, di buon tocco e sicura riuscita nelle entrate d’area avversarie non ci dobbiamo scordare di questo Brasiliano Dimao 21 anni, sapete quanta storia eventualmente potrebbe scrivere del milan? Anche perchè Pato molto buon giocatore, però non affidabile, è sempre rotto, in una squadra come il milan, non possiamo permetterci di arrivare a incontri decisamente troppo importanti e non avere 11 giocatori che non siano all’altezza. Se lo pensiamo bene, il prossimo anno perderemo per anzianità giocatori del calibro di Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Flamini, non possiamo permetterci che rimangano buchi aperti, non scordiamoci mai che noi siamo il milan……….