Chelsea-Modric "non s’ha da fare" nemmeno a gennaio

Milan news

09.09.2011 16:15 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 16 volte

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un matrimonio destinato a non consumarsi. Si potrebbe definire così l’estenuante trattativa tra il Chelsea di André Villas-Boas e Luka Modric, playmaker croato in forza al Tottenham. Il tecnico lusitano ha rivelato alla stampa d’Oltremanica che il suo club non tenterà un nuovo assalto al centrocampista nella finestra di mercato di gennaio, di fatto gettando la spugna dopo un’intensa estate di botta e risposta tra le due società londinesi.
Negli ultimi mesi si sono infatti registrati almeno tre raid della dirigenza dei Blues per portare a Stamford Bridge il 26enne ex Dinamo Zagabria, ma gli Spurs hanno sempre respinto tutte le offerte, compresa l’ultima, letteralmente da capogiro, di 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro). Nelle prime battute della passata campagna acquisti, Modric era stato timidamente accostato anche a Milan e Inter.
 

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Ad Auronzo di Cadore abbiamo vissuto l’entusiasmo quotidiano di centinaia di tifosi laziali che sognano ad occhi aperti, durante il ritiro di luglio. Hanno ragione: la campagna acquisti è stata importante e mirata, l’attacco è uno dei più forti…

Con la prima giornata di campionato alle porte, il Milan si prepara per affrontare la Lazio a San Siro. Inizio difficile per i rossoneri, che di fronte si troveranno una squadra sicuramente agguerrita. La formazione di Reja la scorsa stagione arrivò quinta, dopo essere …

Non solo Prima squadra e Primavera, ma anche gli Allievi Nazionali del Milan, campioni d’Italia in carica, si apprestano ad iniziare la n…

ABBIATI: VOTO 6 Sul gol di Miello non può far altro che sgridare Zambrotta e compagni. Poco altro per il numero 32. NESTA: VOT…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Il 7 maggio il Milan vinceva aritmeticamente lo scudetto all’Olimpico di Roma; una settimana dopo lo festeggiava in Piazza Duomo e a …

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Settembre 2011.

Post Originale:
Chelsea-Modric "non s’ha da fare" nemmeno a gennaio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News