Ibra corre, segna e lotta… Fino allo stremo

Milan news

09.09.2011 23:45 di Matteo Calcagni   articolo letto 46 volte

Ibrahimovic non era al 100%: il guaio alla caviglia ne ha pregiudicato la condizione generale, resa ancora più precaria dopo la doppia presenza con la Nazionale svedese. Nonostante tutto, nella sfida contro la Lazio, il colosso ex blaugrana si è prodigato come al solito per la squadra, sacrificandosi a tutto campo e fungendo da pilastro indissolubile in fase offensiva. Al posto giusto nel momento giusto quando ha siglato la rete dell’1-2, Zlatan ha vestito anche i panni del rifinitore, servendo assist d’oro ai compagni di squadra: i palloni per Aquilani, Cassano e Boateng ne sono un chiaro esempio. La fatica, tuttavia, ha poi preso il sopravvento, facendo vacillare Ibra nella fase finale della ripresa: il “crollo” finale in area avversaria, su una succosa ripartenza del Diavolo, ne è un’evidente dimostrazione. Nulla da imputare al guerriero svedese che, in ogni caso, ha guidato i suoi in una rimonta importante, a prescindere dal mancato sigillo nel secondo tempo.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Ad Auronzo di Cadore abbiamo vissuto l’entusiasmo quotidiano di centinaia di tifosi laziali che sognano ad occhi aperti, durante il ritiro di luglio. Hanno ragione: la campagna acquisti è stata importante e mirata, l’attacco è uno dei più forti…

Con la prima giornata di campionato alle porte, il Milan si prepara per affrontare la Lazio a San Siro. Inizio difficile per i rossoneri, che di fronte si troveranno una squadra sicuramente agguerrita. La formazione di Reja la scorsa stagione arrivò quinta, dopo essere …

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Il 7 maggio il Milan vinceva aritmeticamente lo scudetto all’Olimpico di Roma; una settimana dopo lo festeggiava in Piazza Duomo e a …

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Settembre 2011.

Post Originale:
Ibra corre, segna e lotta… Fino allo stremo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News