Abbiati, se il ‘buongiorno’ si vede dal mattino…

Milan news

10.09.2011 10:40 di Vincenzo Vasta   articolo letto 49 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Se il ‘buongiorno’ si vede dal mattino, Allegri non può di certo dormire sonno tranquilli. Nella prima partita di campionato, la difesa rossonera non ha di certo stupito per solidità. Nei primi 45 minuti di gioco, Christian Abbiati si è visto infilato per ben due volte, prima da Klose e poi su Cissè. In entrambe le occasioni, l’estremo difensore rossonero niente ha potuto contro i gesti tecnici delle due bocche di fuoco laziali. Qualcosa in più invece, poteva fare su un tiro di Cissè, ribattuto male, che quasi mandava a segno per la seconda volta il suo collega di reparto. Nella seconda frazione di gioco, pur non molto sollecitato dagli avanti laziali, il portiere di Abbiategrasso rischia di combinarla davvero grossa: su un lancio dalla trequarti infatti, in uscita si fa beffare dal velocissimo Cissè che per un soffio non trova il gol del vantaggio, evitato da un grande intervento di Nesta. Non di certo positiva dunque la prova per Abbiati che l’anno scorso fu uno dei più positivi.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Serata da groppo in gola quella di giovedì. Per chi è juventino, ma non solo. Perché condividere, al fianco di chi le prova davvero, le suggestioni e le emozioni forti della Storia del calcio con la S maiuscola, non può mai essere solo un fatto priv…

Benvenuti nella casa del Milan. Queste le parole che precedono l’Inno ufficiale del Milan, sottofondo all’entrata delle squadre in campo. Casa che però durante la prima di campionato contro la Lazio, che sicuramente dirà la sua in questo torneo, viene…

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Quando pareggi 2-2 una partita nella quale dopo metà del primo tempo eri sotto di due gol, la prima cosa che pensi è di ave…

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Settembre 2011.

Post Originale:
Abbiati, se il ‘buongiorno’ si vede dal mattino…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News