Ibra lancia l’allarme: "Stavamo dormendo"

Milan news

10.09.2011 10:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 1759 volte

Zlatan Ibrahimovic non è contento. Per un giocatore come lui l’unico risultato positivo è la vittoria. Il pareggio con la Lazio non lo ha soddisfatto e non ha usato mezzi termini per definire la prima parte della gara, quando la Lazio ha dominato il campo: “Siamo partiti lenti, stavamo dormendo, poi ci siamo svegliati. Sono contento che non si sia perso. Nella ripresa è diventata una gara aperta, potevamo anche vincere”. Martedì con il Barcellona non è possibile sbagliare nulla. Partire a rilento con i Supercampioni d’Europa potrebbe essere a dir poco rischioso: Contro la squadra più forte del mondo non possiamo permettercelo. Sarà un match complicato e difficile. Andiamo in Spagna per cercare di fare la partita, poi vediamo ckme va a finire”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Serata da groppo in gola quella di giovedì. Per chi è juventino, ma non solo. Perché condividere, al fianco di chi le prova davvero, le suggestioni e le emozioni forti della Storia del calcio con la S maiuscola, non può mai essere solo un fatto priv…

Benvenuti nella casa del Milan. Queste le parole che precedono l’Inno ufficiale del Milan, sottofondo all’entrata delle squadre in campo. Casa che però durante la prima di campionato contro la Lazio, che sicuramente dirà la sua in questo torneo, viene…

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Quando pareggi 2-2 una partita nella quale dopo metà del primo tempo eri sotto di due gol, la prima cosa che pensi è di ave…

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Settembre 2011.

Post Originale:
Ibra lancia l’allarme: "Stavamo dormendo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News