I dubbi di Guardiola tra centrocampo e attacco

Milan news

12.09.2011 10:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 46 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La comitiva del Barcellona è rientrata sabato notte da San Sebastian con una piva lunga così, sia perché i due punti malamente gettati ad Anoeta erano stati subito capitalizzati in classifica dal Real Madrid, sia perché il dolore alla coscia destra patito da Alexis Sanchez lasciava poco spazio alla speranza di una diagnosi leggera. Per la gara di domani non verrà convocato nemmeno il convalescente Piqué, mentre l’imprevista dinamica della gara di sabato ha impedito a Guardiola di testare il recupero di Puyol, che negli ultimi sette mesi ha giocato tre partite ed è reduce dall’operazione al ginocchio di giugno. Ieri pomeriggio Guardiola si è chiuso nel suo studio per studiare i dvd recenti del Milan. Partendo dal presupposto che Puyol vada in panchina, la formazione del Barça pare scritta secondo il classico 4-3-3: Valdes; Dani Alves, Mascherano, Busquets, Abidal; Xavi, Keita, Iniesta; Pedro, Messi, Villa. Due le possibili varianti. La prima è Adriano terzino sinistro con Abidal centrale e ritorno di Busquets a centrocampo (esce Keita), la seconda è un avanzamento di Iniesta sulla linea d’attacco (esce Pedro) per fare spazio a Fabregas.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Sono bastati solo 25 minuti alla Lazio di Edy Reja per mettere a nudo i limiti d’inizio stagione del Milan, difficoltà culminate con la serata no di uno dei perni di questa squadra, Alessandro Nesta, che non potranno essere ripetuti nella gara di domani contro il Barcellona al…

Forse non sono così marziani, forse si possono anche battere. Magari vincere con il Barcellona, in realtà, non sarà così semplice, ma il Milan ci può anche provare. Rispetto alla squadra che si è vista in campo con la Lazio ci sarebbe …

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Ottimo debutto della Primavera di Aldo Dolcetti che vince 4-1 con il Padova nella prima gara del Campionato. Il primo tempo finisce 2-0 p…

Quando pareggi 2-2 una partita nella quale dopo metà del primo tempo eri sotto di due gol, la prima cosa che pensi è di ave…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

carissimi amici, tutti aspettavamo la prima partita del campionato, si giocava in casa avendo saltato per lo sciopero quella di Cagliar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Settembre 2011.

Post Originale:
I dubbi di Guardiola tra centrocampo e attacco

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News