VIDEO – Allegri rifiuta il catenaccio: "Andiamo a Barcellona a giocare a calcio"

Milan news

12.09.2011 16:45 di Redazione MilanNews.tv   articolo letto 411 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Durante una conferenza stampa informale, Max Allegri ha parlato dell’impegno in Champions League contro il Barcellona. Il tecnico livornese non ha la minima intenzione di impostare una gara di contenimento: il Milan è una squadra piena di campioni, e come tale ha l’obbligo di affrontare i campioni in carica a viso aperto.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Sono bastati solo 25 minuti alla Lazio di Edy Reja per mettere a nudo i limiti d’inizio stagione del Milan, difficoltà culminate con la serata no di uno dei perni di questa squadra, Alessandro Nesta, che non potranno essere ripetuti nella gara di domani contro il Barcellona al…

Forse non sono così marziani, forse si possono anche battere. Magari vincere con il Barcellona, in realtà, non sarà così semplice, ma il Milan ci può anche provare. Rispetto alla squadra che si è vista in campo con la Lazio ci sarebbe …

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Ottimo debutto della Primavera di Aldo Dolcetti che vince 4-1 con il Padova nella prima gara del Campionato. Il primo tempo finisce 2-0 p…

Quando pareggi 2-2 una partita nella quale dopo metà del primo tempo eri sotto di due gol, la prima cosa che pensi è di ave…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

carissimi amici, tutti aspettavamo la prima partita del campionato, si giocava in casa avendo saltato per lo sciopero quella di Cagliar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Settembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Allegri rifiuta il catenaccio: "Andiamo a Barcellona a giocare a calcio"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News