Cassano, la mafia rossonera e la gogna mediatica

Milan news

12.09.2011 21:30 di Salvatore Trovato   articolo letto 2286 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

In un articolo pubblicato venerdì (giorno del match contro Lazio) sul Corriere della Sera, Alberto Costa aveva parlato dei presunti dissidi tra Antonio Cassano e il Milan, con società e compagni sempre più indignati dal comportamento del fantasista barese, a sua volta scontento e desideroso di cambiare aria. L’ex Samp inoltre, in uno dei suoi sfoghi, avrebbe addirittura definito il Milan come un ambiente comandato da una mafia interna, dove a decidere e, soprattutto, a giocare sono sempre i soliti. Lo stesso giornalista autore del pezzo, intervenuto ieri telefonicamente a ‘Controcampo Linea Notte’, ha ribadito il concetto, rincarando la dose: “Non è vero che il Milan ha tolto Cassano dal mercato – ha dichiarato -. I rossoneri hanno cercato di venderlo fino all’ultimo ma sono mancati gli acquirenti. Al Milan si sono resi conto che prenderlo è stato uno sbaglio”. Parole dure, dunque, a dir poco eccessive, scagliate contro il solito bersaglio facile. “Con la Lazio ha fatto una buona partita – ha aggiunto Costa – ma è stato aiutato dalla difesa biancoceleste, che non mi è sembrata all’altezza”. Insomma, se Cassano gioca male, la colpa è tutta solo sua, quando, però, gioca bene, prendendo per mano la squadra, sfornando assist e realizzando gol, è più demerito degli avversari che merito suo. Esporre il fantasista rossonero alla gogna mediatica, dunque, è ormai un’abitudine tutta italiana: con tutto il rispetto per il lavoro e il parere dei colleghi, però, questo gioco al massacro, a conti fatti, comincia decisamente a stancare, rischiando di scadere nel ridicolo. 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sono bastati solo 25 minuti alla Lazio di Edy Reja per mettere a nudo i limiti d’inizio stagione del Milan, difficoltà culminate con la serata no di uno dei perni di questa squadra, Alessandro Nesta, che non potranno essere ripetuti nella gara di domani contro il Barcellona al…

Forse non sono così marziani, forse si possono anche battere. Magari vincere con il Barcellona, in realtà, non sarà così semplice, ma il Milan ci può anche provare. Rispetto alla squadra che si è vista in campo con la Lazio ci sarebbe …

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Ottimo debutto della Primavera di Aldo Dolcetti che vince 4-1 con il Padova nella prima gara del Campionato. Il primo tempo finisce 2-0 p…

Quando pareggi 2-2 una partita nella quale dopo metà del primo tempo eri sotto di due gol, la prima cosa che pensi è di ave…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

carissimi amici, tutti aspettavamo la prima partita del campionato, si giocava in casa avendo saltato per lo sciopero quella di Cagliar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Settembre 2011.

Post Originale:
Cassano, la mafia rossonera e la gogna mediatica

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News