La profezia di Seedorf: "Segna prima Ibra poi Cassano"

Milan news

29.09.2011 10:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 320 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

Ed è stata una sera di festa anche per Clarence Seedorf, che il popolo rossonero ha riscoperto idolo e modello. Quando Allegri l’ha sostituito San Siro s’è alzato in piedi ad applaudirlo. Non capita molte volte lungo una carriera. E c’è anche un particolare gustoso da svelare: alla vigilia della partita Clarence non solo aveva pronosticato e sperato che al gol numero 2.000 ci sarebbero arrivati gli attaccanti, ma era entrato nello specifico: «Prima segna Ibra e la firma storica ce la mette Cassano». Il Professore all’occorrenza sa travestirsi anche da oracolo. “Abbiamo fatto una buona gara, ci sono diversi motivi per essere contenti – ha detto l’olandese a fine partita -. Il ginocchio va sempre meglio, in due settimane sarò a posto. La Juve? Noi siamo in un buon momento, stiamo bene entrambi. L’ovazione alla mia uscita? E’ stato bellissimo”. La serata di festa ha registrato anche l’esordio europeo – e in prima squadra – del 18enne De Sciglio, mentre l’unica nota negativa arriva da Abate: problemi all’adduttore della coscia destra.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Torna Zlatan Ibrahimovic, torna il vero Milan. E’ bastato il rientro del giocatore più decisivo nella selva di infortuni che affolla Milanello per ridare il sorriso ai tifosi e soprattutto al presidente Silvio Berlusconi che oggi festeggia il suo compleanno. Il re…

Ibra ci sarà. Questa la notizia che più di tutte sembra scaldare l’atmosfera in vista della gara di questa sera tra le mura amiche di S.Siro. Ad ognuno il suo miracolo dunque, quello che coinvolge Ibrahimovic è ovviamente un evento atteso e ricco di …

Intervistato a fine partita dai microfoni di MilanNews.it, Philippe Mexes ha parlato così del suo ritorno in campo: “E&rsquo…

Ecco le pagelle di Milan-Viktoria Plzen 2-0: Abbiati 7:    Dopo una manciata di secondi salva il risultato con un inte…

Ecco le formazioni di Chievo-Milan: CHIEVO: Coletta, Djengoue, Oliboni, Sollini, Maccarone, Burato Hernandez, Gallo Franchini Kirilov…

Al minuto 21 della ripresa di Milan-Viktoria Plzen si è capito definitivamente quale sia la differenza fra avere Ibrahimovic in ca…

Milan-Cesena: prima vittoria, altro sondaggio. I nostri lettori si sono esposti, decretando il terzetto che, grazie a ottime prestazioni,…

Gentile redazione e amici tifosi, finalmente è arrivata la prima vittoria, una vittoria più per il morale che per il gioc…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Settembre 2011.

Post Originale:
La profezia di Seedorf: "Segna prima Ibra poi Cassano"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News