Marchisio: "Pirlo è pronto ed il Milan soffrirà il nuovo stadio"

Milan news

30.09.2011 22:30 di Emiliano Cuppone   articolo letto 125 volte

© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Intervistato in esclusiva da “Sky Sport”, Claudio Marchisio ha detto la sua sulla sfida con il diavolo, partita speciale per Andre Pirlo alla prima ufficiale da ex: “Abbiamo preso un grande giocatore, ma lo sapevamo, non c’è neanche bisogno di dirlo. Andrea sarà tranquillo domani, prepara bene le partite e non soffrirà la partita da ex. Col Milan sarà la prima sfida di un certo peso, affrontiamo i campioni d’Italia, sarà importante scendere in campo concentrati e cercare di vincere per rimanere in vetta alla classifica. Siamo tutti a disposizione del mister, ci sacrifichiamo per la squadra e stiamo facendo bene tutti“.
Il centrocampista della Nazionale ha voluto mettere in guardia gli avversari del peso del nuovo impianto di gioco, e dell’importanza di avere il pubblico così vicino al campo: “Sarà anche la prima di una grande nel nuovo stadio, sono certo che il pubblico saprà sorreggerci come ha sempre fatto, forse anche di più, e credo che non sarà per nulla facile per loro giocare in quell’ambiente“.
Il Milan è avvisato, la Vecchia Signora è pronta, indosserà l’abito delle grandi occasioni, si affiderà alle geometrie del suo architetto di centrocampo ed alla spinta di un pubblico galvanizzato dall’ottimo inizio di stagione e dallo Juventus Stadium, vero fiore all’occhiello della dirigenza bianconera e dei suoi tifosi.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Quando lo hanno visto ridere e scherzare sulla terrazzina dell’Executive di San Siro, poco dopo aver abbandonato il campo causa l’ennesimo infortunio ai suoi muscoli di seta, molti tifosi si sono inferociti. I suoi compagni stavano sbattendo il grugno contro il mur…

La nota lieta è il ritorno di Ibrahimovic e non ci sono dubbi. Meglio ancora se dovesse recuperare anche Boateng che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Ora si inizia a fare davvero sul serio. Il Milan è da due gare che non subisce gol. Vero che Cesena e…

Intervistato a fine partita dai microfoni di MilanNews.it, Philippe Mexes ha parlato così del suo ritorno in campo: “E&rsquo…

Ecco le pagelle di Milan-Viktoria Plzen 2-0: Abbiati 7:    Dopo una manciata di secondi salva il risultato con un inte…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Al minuto 21 della ripresa di Milan-Viktoria Plzen si è capito definitivamente quale sia la differenza fra avere Ibrahimovic in ca…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, Mi chiamo Tomasz e sono un grande tifoso del Milan. Se ne era parlato molto prima della gara contro i cechi del Vikt…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Settembre 2011.

Post Originale:
Marchisio: "Pirlo è pronto ed il Milan soffrirà il nuovo stadio"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News