Milano-Madrid: un asse sempre caldo

Milan news

09.10.2011 11:00 di Guido Ravazzani   articolo letto 659 volte

Fonte: mundodeportivo.es

© foto di Alberto Fornasari

L’asse Milano-Madrid è da sempre caldo. Numerosi sono stati i trasferimenti visti in parallelo tra le due squadre più titolate in Europa nella storia. Tuttora i contatti tra Florentino Perez, Adriano Galliani e Ariedo Braida rimangono frequenti. In ottica futura, sia per il mercato di Gennaio, che per quello estivo per la stagione 2012-13, i rossoneri hanno capito che dovranno fare numerosi ritocchi alla propria rosa per cercare di rimanere sempre ai vertici sia in campo nazionale che europeo. Ecco perchè i dirigenti rossoneri sono già all’opera per concludere diversi affari da qui ai prossimi mesi con i Blancos di Madrid. I nomi sono quattro: Kakà, Higuaìn, Khedira e Carvalho. Ognuno ha diversi motivi per potere lasciare la Spagna, chi per contratto, chi perchè non trova abbastanza spazio nella rosa di Mourinho, chi perchè col Real pare avere ormai rotto.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La parola crisi è bandita a Milanello e dintorni, ma se non è crisi poco ci manca. Gli strascichi post – Juve hanno lasciato il segno. Un piccolo segnale è il silenzio di Adriano Galliani: non ha fatto dichiarazioni nel post partita a Torino e non ha parlato nei giorni success…

Il mal di pancia di Ibrahimovic ha già smesso di essere notizia, soprattutto all’indomani della telefonata con Galliani, che tranquillizza il mondo rossonero: Ibra è sereno e tornerà ad essere quello che conosciamo: determinato e determinante. E sa I…

Stasera alcuni osservatori del Milan e probabilmente lo stesso mister Allegri saranno presenti allo stadio Rigamonti per assistere a Bres…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Che il nostro amato Milan abbia bisogno di una iniezione di grinta,  carattere e prestanza fisica è ormai lapalissiano; carat…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Ottobre 2011.

Post Originale:
Milano-Madrid: un asse sempre caldo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News