Fedele: "Pato pronto per Lecce, Ringhio torna a fine mese"

Milan news

10.10.2011 18:30 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 236 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nel lunedì che segna la ripresa degli allenamenti per i rossoneri, attesi da una seduta pomeridiana, si cominciano a tirare le somme per quanto riguarda il recupero dei tanti indisponibili in rosa, in vista dell’importante anticipo di sabato prossimo a San Siro contro il Palermo. A riepilogare la situazione in casa Milan è Furio Fedele, nota penna del Corriere dello Sport: “Oggi riprendono gli allenamenti, ma per definire chiaramente lo scenario bisognerà attendere mercoledì, quando con il rientro dei nazionali sarà possibile effettuare un a panoramica più completa. Binho e Mexes sono recuperati – ha spiegato il giornalista -, ma è anche vero che non hanno mai calcato il terreno di gioco in questo avvio di stagione, fatta eccezione per la partecipazione del brasiliano alla finale di Supercoppa Italiana dello scorso 6 agosto. Sembra quindi molto difficile che i due possano partire dal 1’ contro i rosanero. Sospiro di sollievo poi per Boateng”, ha proseguito Fedele, in collegamento telefonico a Top Calcio 24. “Gli esami hanno evidenziato soltanto una contusione per il ghanese, che avrebbe comunque saltato la sfida contro i siciliani per squalifica, e che a questo punto sarà sicuramente a disposizione per il BATE Borisov. Buone notizie anche per Pato, pronto per la trasferta di Lecce. In sensibile miglioramento infine anche Rino Gattuso, che dovrebbe risolvere definitivamente i problemi alla vista entro la fine del mese”. 

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Pausa per le nazionali, pausa di riflessioni e di viaggi che, a vario titolo, dovranno portare delle risposte in casa Milan sia sul campo che sul mercato perché dalla gara con il Palermo in poi le parole “passo falso” non potranno e non dovranno più c…

Si spera in casa Milan, si spera per molte cose, a partire dal desiderio che Ibra possa tornare lunedì, in anticipo rispetto a quanto dovrebbe. Squalificato, non giocherà la gara con la sua nazionale contro l’Olanda, ma il ct svedese vorrebbe comunque che res…

Alla cerimonia di quest’anno del Golden Foot è stato premiato anche Ruud Gullit che lascerà, insieme a Figo, Majer e …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Cari amici Da appassionato di calcio da moltissimi anni, sono ovviamente abituato ai commenti scarsamente obbiettivi o che seguono l…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Ottobre 2011.

Post Originale:
Fedele: "Pato pronto per Lecce, Ringhio torna a fine mese"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News