Maldini: "Il Milan resta la squadra da battere"

Milan news

11.10.2011 18:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 176 volte

© foto di Giacomo Morini

L’ex difensore e capitano del Milan, Paolo Maldini, intervistato da Gazzetta.it, parla del futuro della difesa italiana. Maldini non crede alla crisi di Inter e Milan: “Le milanesi sono partite al rallentatore, anche per problemi di infortuni, ma risaliranno la classifica, già a metà campionato si vedranno i veri valori tecnici. Il campionato è solo all’inizio. Questo non vuol dire che Juventus, Udinese e Napoli non possano restare competitive sino alla fine. Però il Milan resta la squadra da battere”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sosta che deve far riflettere e tornare la voglia di vincere che regnava sovrana nella scorsa stagione. Il Milan è la squadra più forte, non solo sulla carta, ma anche per l’indiscutibile qualità della rosa. Con l’11 al completo, Allegri dispone di…

Si sa, la storia presenta cicli che prima o poi ritornano al loro punto di partenza. La situazione del Milan nell’avvio di quest’anno tanto ricorda la situazione del Milan di Sacchi nel 1987. L’avversario nell’agguerrita corsa scudetto era allora il Nap…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato la prima firma della pagina sportiva di Libero, Fabrizio Biasin. Con lui, abbiamo analizzato…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2011.

Post Originale:
Maldini: "Il Milan resta la squadra da battere"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News