Baresi e El Shaarawy alla presentazione del libro "Leggenda Milan"

Milan news

11.10.2011 20:30 di Federico Gambaro   articolo letto 54 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Federico De Luca

Franco Baresi e Stephan El Shaarawy oggi hanno partecipato alla presentazione del libro “Leggenda Milan” che narra i venticinque anni di successi dell’era Berlusconi. L’evento si è tenuto al Milan Megastore in centro a Milano. Molti tifosi si sono accalcati all’esterno del negozio rossonero per vedere da vicino il presente e il passato del Milan e per farsi autografare una copia del libro.
Franco Baresi ha anche avuto modo di parlare con i giornalisti presenti, di seguito le sue dichiarazioni:

“Leggenda Milan riprende tutte le tappe di questi 25 anni di Milan. Senza la presenza di Silvio Berlusconi non avremmo vinto così tanto. Questa squadra ha stupito e vinto davvero tanto. Riguardo a Ibrahimovic è difficile giudicare la sua situazione. Lui è un punto di riferimento non solo per il Milan, ma anche per i compagni e per la  squadra intera, il Milan ha bisogno di lui. Anche se l’inizio del campionato è stato un pò lento, il Milan può puntare a vincere il campionato. Il Napoli è un grande avversario che ha preso coscienza dei propri mezzi. Thiago Silva ha dimostrato di essere uno dei più grandi difensori anche lui come Ibra è ormai un perno di questa squadra. Il Milan ha avuto 8 giocatori infortunati e questo ha penalizzato l’avvio del campionato, ma la squadra potrà dire la sua anche in Europa. Pirlo ha fatto una scelta personale, quella di andare alla Juve. Il suo valore non si discute. Ha dato tanto al Club rossonero e ha vinto tutto, ma il Milan può vincere anche senza di lui”.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sosta che deve far riflettere e tornare la voglia di vincere che regnava sovrana nella scorsa stagione. Il Milan è la squadra più forte, non solo sulla carta, ma anche per l’indiscutibile qualità della rosa. Con l’11 al completo, Allegri dispone di…

Si sa, la storia presenta cicli che prima o poi ritornano al loro punto di partenza. La situazione del Milan nell’avvio di quest’anno tanto ricorda la situazione del Milan di Sacchi nel 1987. L’avversario nell’agguerrita corsa scudetto era allora il Nap…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2011.

Post Originale:
Baresi e El Shaarawy alla presentazione del libro "Leggenda Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News