Bianchi: "Aquilani? Un buon giocatore, ma forse sopravvalutato"

Milan news

2000 VOLTE MILAN, VOTA IL GOL PIÙ BELLO

‘);

11.10.2011 23:00 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 109 volte

Fonte: Qsvs

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ospite di Qsvs, Emilio Bianchi ha commentato l’inizio di stagione di Alberto Aquilani, neoacquisto rossonero chiamato a raccogliere la pesante eredità lasciata da Andrea Pirlo: “Al Milan il centrocampista azzurro non ha ancora dimostrato grandi cose. Si tratta senza dubbio di un ottimo giocatore, può far parte alla grande dell’organico del Diavolo, ma ha bisogno di esprimersi con continuità. Staremo a vedere”, ha commentato l’opinionista, “dunque bisogna aspettare prima di dare un giudizio definitivo. Quel che è certo, però, è che Aquilani non è il giocatore che può cambiare le sorti di una stagione. Il complesso delle sue prestazioni con la maglia del Milan finora lo ha dimostrato. Si potrebbe dire che in partita appare e scompare dai radar di continuo”. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sosta che deve far riflettere e tornare la voglia di vincere che regnava sovrana nella scorsa stagione. Il Milan è la squadra più forte, non solo sulla carta, ma anche per l’indiscutibile qualità della rosa. Con l’11 al completo, Allegri dispone di…

Si sa, la storia presenta cicli che prima o poi ritornano al loro punto di partenza. La situazione del Milan nell’avvio di quest’anno tanto ricorda la situazione del Milan di Sacchi nel 1987. L’avversario nell’agguerrita corsa scudetto era allora il Nap…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2011.

Post Originale:
Bianchi: "Aquilani? Un buon giocatore, ma forse sopravvalutato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News