Cassano shock: "Tra tre anni smetto"

Milan news

2000 VOLTE MILAN, VOTA IL GOL PIÙ BELLO

‘);

11.10.2011 23:15 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 638 volte

Fonte: Rai Sport

© foto di www.imagephotoagency.it

Tre anni o tre anni e mezzo: tanto può bastare ad Antonio Cassano. Nel dopogara di Pescara, che ha visto “Fantantonio” protagonista assoluto del match con due reti che hanno spianato la strada ai ragazzi di Prandelli verso l’ottavo successo nel gruppo di qualificazione, il talento pugliese è un fiume in piena. Bersaglio preferito la stampa, rea di non perdonargli mai niente dagli inizi della sua carriera: “Tre anni e mezzo al massimo e poi chiuderò la carriera. Voglio fare un buon Europeo, un buon mondiale, e poi godermi la famiglia. A essere sincero sono un po’ stressato dal calcio”, ha confessato l’azzurro ai microfoni di Rai Sport. “Sono tredici anni e mezzo che vivo a stretto contatto con questo mondo, e il mio comportamento è sempre un problema, quello che dico non va mai bene, perciò giocherò al massimo fino a 32 o 33 anni, e poi starò con mia moglie e i miei figli”. Un Cassano che palesa un grande periodo di forma, suggellato anche dalle ottime prestazioni in rossonero: “Di questa mia rinascita ringrazio tanto mister Prandelli, che mi ha tenuto a colloquio prima dell’amichevole di Bari con la Spagna e mi ha infuso grande fiducia. Sono grato a lui anche per il mio rilancio in rossonero. La chiusura, infine, con una battuta: “Quando non ci sarò più io, i giornalisti avranno un altro bell’argomento di cui parlare: Balotelli”. 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sosta che deve far riflettere e tornare la voglia di vincere che regnava sovrana nella scorsa stagione. Il Milan è la squadra più forte, non solo sulla carta, ma anche per l’indiscutibile qualità della rosa. Con l’11 al completo, Allegri dispone di…

In questo lento approccio al campionato targato Milan, la squadra che deve difendere lo scudetto cucito sulla maglia, balza agli occhi e soprattutto agli onori, od oneri che dir si voglia, delle cronache la necessità di svecchiare un reparto in particolare. Il centrocam…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2011.

Post Originale:
Cassano shock: "Tra tre anni smetto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News