Tre anni di applausi…

Milan news

2000 VOLTE MILAN, VOTA IL GOL PIÙ BELLO

‘);

12.10.2011 08:00 di Francesco Specchia   articolo letto 74 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

“Voglio lasciare il calcio tra tre anni. Sono anche un pò stressato, sono tredici anni che ogni cosa che faccio è un problema”. Queste le parole al termine della partita tra Italia e Irlanda del Nord. Ieri sera è stato proprio lui, Antonio Cassano il grande protagonista, due gol da trascinatore. Ebbene sì, bisogna elogiare un campione che, causa la sua esuberanza, non è mai stato appellato come tale. Il ritorno di Robinho e la condizione di Antonio da Bari Vecchia fanno sogghignare il Milan e Massimiliano Allegri, prima di sorridere bisogna ancora aspettare. “Al 70% le colpe sono mie, non scarico la colpa sui giornalisti o su altre cose. Quando mi ritirerò avrete comunque Balotelli che è un altro grande personaggio”. Un’ ammissione di colpe che sottolinea come l’età della maturità sia giunta anche per il fantasista. Non è mai troppo tardi. Allo stesso tempo il numero 99 si toglie qualche sassolino dalla scarpa, mai banale Antonio Cassano ha trovato la nona rete con la maglia dell’Italia raggiungendo così un altro grande del calcio tricolore Francesco Totti. Finalmente ha trovato due grandi famiglie, quella del Milan e della nazionale: “Voglio ringraziare Prandelli che mi è stato vicino nel mio momento più brutto quando mi dicevano di tutto, dal peso al mio comportamento. Con lui ho avuto un colloquio iniziale molto bello e devo solo ringraziarlo”. Tanti “grazie” per Cassano che deve molto alla natura. Dotato di un talento tale per diventare il numero 1 al mondo, solo ora riesce a mettere piede sul red carpet dei campioni della palla rotonda. L’Italia si aggrappa a lui, il Milan gli ha affidato il peso dell’attacco. Insomma FantAntonio riesce finalmente a mettere tutti d’accordo e se inizia ad arrivare qualche applauso in più e critica in meno è solo merito suo. Campione!

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Critiche, maldicenze e malelingue avevano già ipotizzato un addio a gennaio, senza dare giusto peso alle parole espresse in Svezia, probabilmente in un contesto diverso e non riconducibile al Milan. Zlatan Ibrahimovic ha rinunciato anche ad un giorno di riposo per rient…

In questo lento approccio al campionato targato Milan, la squadra che deve difendere lo scudetto cucito sulla maglia, balza agli occhi e soprattutto agli onori, od oneri che dir si voglia, delle cronache la necessità di svecchiare un reparto in particolare. Il centrocam…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2011.

Post Originale:
Tre anni di applausi…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News