Garzya: "Cassano non si ritirerà fra tre anni"

Milan news

12.10.2011 14:45 di Luca Iannone   articolo letto 135 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per parlare di Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Luigi Garzya, suo ex capitano ai tempi del Bari: “Io sono senza squadra e quindi spesso la mattina sto al bar con gli amici e mi viene da ridere perchè loro mi dicono che il vero stress è altro, non il calciatore che si stanca. E poi non credo che Antonio voglia smettere fra tre anni perchè calcisticamente è ancora giovane: è integro e non so perchè abbia fatto una dichiarazione del genere. E poi in tre anni possono succedere tante cose”, ha detto a proposito dell’annuncio fatto ieri sera dal calciatore del Milan. Sulle critiche spesso rivolte all’attaccante di Bari Vecchia: “A volte se le cerca lui, quando fai questo mestiere ti sottolineano le cose belle ma anche quelle brutte, che poi non sono state così tante. Non avere voglia comunque è una cosa, mentre essere stressato è un altra: chi fa questo mestiere, che ha pochissimi contro e tanti pro, come fa a essere stressato? Quando sei una persona famosa devi sapere che vai incontro anche a queste cose”. Prandelli lo sta gestendo bene in Nazionale: “Il segreto è non andare allo scontro: lui è un bravissimo ragazzo ma ogni tanto gli parte la brocca. Se trova un allenatore che lo capisce lui ci va a nozze”, ha concluso Garzya.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Critiche, maldicenze e malelingue avevano già ipotizzato un addio a gennaio, senza dare giusto peso alle parole espresse in Svezia, probabilmente in un contesto diverso e non riconducibile al Milan. Zlatan Ibrahimovic ha rinunciato anche ad un giorno di riposo per rient…

In questo lento approccio al campionato targato Milan, la squadra che deve difendere lo scudetto cucito sulla maglia, balza agli occhi e soprattutto agli onori, od oneri che dir si voglia, delle cronache la necessità di svecchiare un reparto in particolare. Il centrocam…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2011.

Post Originale:
Garzya: "Cassano non si ritirerà fra tre anni"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News