De Rossi: "Se non rinnovo non è un dramma"

Milan news

12.10.2011 15:30 di Guido Ravazzani   articolo letto 76 volte

© foto di Alberto Fornasari

Una telenovela ancora non conclusa quella tra Daniele De Rossi e la Roma:il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2012 stenta ancora ad arrivare preoccupando,e non poco, la società capitolina ed i propri tifosi.Intervistato dopo la partita con l’Ilrlanda del Nord il centrocampista giallorosso ha rilasciato nuove dichiarazioni che lasciano presagire un futuro lontano dalla capitale:”Io penso che sia più importante il futuro della Roma che il mio. A prescindere dal mio contratto il club giallorosso sta creando qualcosa di importante. Se non rinnovo io risparmiano bei soldi e prendono altri calciatori importanti, forti come me. Il mio rinnovo non deve essere un assillo”Che il Milan sia già alla porta?…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Critiche, maldicenze e malelingue avevano già ipotizzato un addio a gennaio, senza dare giusto peso alle parole espresse in Svezia, probabilmente in un contesto diverso e non riconducibile al Milan. Zlatan Ibrahimovic ha rinunciato anche ad un giorno di riposo per rient…

In questo lento approccio al campionato targato Milan, la squadra che deve difendere lo scudetto cucito sulla maglia, balza agli occhi e soprattutto agli onori, od oneri che dir si voglia, delle cronache la necessità di svecchiare un reparto in particolare. Il centrocam…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2011.

Post Originale:
De Rossi: "Se non rinnovo non è un dramma"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News