AcMilanMania
Eravamo pronti a raccogliere giocatori con le ossa rotta e il morale a terra dagli impegni della Nazionale Italiana di Calcio, e invece ancora una volta, l’imprevedibilità di Cassano coglie tutti quanti di sorpresa. Un Cassano nell’insolita veste di “cannoniere” in una Nazionale, quella di Prandelli, che sembra sempre più la sua di Nazionale. Un Cassano in grado di riscaldare gli animi rossoneri.
Il primo show è stato offerto dal barese in campo, dove ha coronato una buona prestazione con due goal di pregevole fattura. Assistere ad una buona prestazione di FantAntonio non è difficile di questi tempi, visto il buon momento mentale del fuoriclasse. Certo, non sempre la sua forma fisica è delle migliori, ma come tutti sanno, la colpa è del binomio “genio e sregolatezza”.
E dopo aver tirato fuori dal cilindro una magia al volo in diagonale, Cassano ha deciso di stupire tutti quanti, questa volta al microfono. Per molti è apparso uno sfogo, quello del barese, ma il suo messaggio è chiaro: Cassano vuol dare il meglio sul campo come calciatore, per poi dare il meglio come uomo, come marito e come padre nella sua vita privata.
Ma la cosa che deve risollevare l’entusiasmo dei tifosi rossoneri è che Cassano, come calciatore ha fame di vittorie, ha sete di successi! E se gli obiettivi a lunto termine sono Euro 2012 e il Mondiale di Calcio del 2014, adesso non può che pensare al Milan, che vuole e deve riportare sui giusti binari una stagione partita male. Un Milan che può e deve vincere, in Campionato come in Champions League.
E con un Cassano così, il compito di Mister Allegri sarà sicuramente più facile.
Carmelo Maria Durante
Articoli correlati:
from your own site.
Post Originale:
Cassano ha le idee chiare: “Ora pensiamo a vincere!”