Jorgensen su Eriksen: "Un Pirlo ancora acerbo"

Milan news

2000 VOLTE MILAN, VOTA IL GOL PIÙ BELLO

‘);

14.10.2011 09:15 di Pietro Mazzara  

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Christian Eriksen è il nome nuovo sul taccuino di mercato del Milan. Il centrocampista dell’Ajax è stato visionato dagli scout rossoneri in occasione della partita della Nazionale danese contro il Portogallo. Il connazionale Martin Jorgensen, ex di Udinese e Fiorentina lo ha descritto in esclusiva per TMW. “Christian è un giocatore piccolo, e quindi molto agile e veloce. Non lo prendi, è sempre difficile togliergli il pallone quando ce l’ha tra i piedi. Tecnicamente è molto bravo, specie nel controllo di palla. A chi può assomigliare? Ha entrambi i piedi buoni, ha lo stesso tocco di Pirlo, anche se deve migliorare sotto l’aspetto del crear gioco. Se mi ha chiesto informazioni sul campionato italiano? No, è concentrato sulla Nazionale e sul campionato con l’Ajax. Se è da Milan? E’ un ragazzo di ottima prospettiva, ma è ancora giovanissimo. Deve acquisire esperienza prima di arrivare in Serie A. Fa bene a restare all’Ajax, per adesso; quello è l’ambiente giusto per diventare giocatori a tutti gli effetti”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un episodio. Domenica 10 aprile 2011 sono nell’albergo della squadra a Firenze. Sono le 17:30, sto aspettando il taxi per andare allo stadio. Il Milan,impegnato nel posticipo, è stato raggiunto a 65 punti dal Napoli. Momentaccio a 3 ore dal difficile match contro …

Sabato sera contro il Palermo ci sarà poco da fare i sofisticati. A Ibra deve passare il mal di pancia perché finalmente potrà giocare con i suoi partner preferiti. Cassano e Robinho, gli unici in grado di farlo sorridere, almeno così pare. Con Pato…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2011.

Post Originale:
Jorgensen su Eriksen: "Un Pirlo ancora acerbo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News