Suma: "Alla Juve mancano giocatori in grado di risolvere le partite più difficili"

Milan news

15.10.2011 10:40 di Alberto Vaneria   articolo letto 47 volte

Mauro Suma, ospite alla trasmissione SoloCalcio di SportItalia, afferma che la Juventus non abbia dei giocatori in grado di risolvere i match più difficili: “Ci vogliono un paio di giocatori in cui sei in apnea, e nella Juventus non vedo giocatori che possano risolvere tali partite. Quando ci sono i momenti difficili, in cui ci sono le partite in cui giochi male… chi te le risolve? Può essere la punizione di Del Piero ma non basta

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ un impasto di noia, ipocrisia e soldi. E’ per questo che è una storia non bella, una storia che non piace e che non può piacere. Un punto deve essere chiaro: con l’infinità di soldi che l’Anzhi ha versato sul conto di Samuel Eto’o co…

Ancora poche ore e il Milan scenderà in campo. La sosta al momento sembra essere considerata come una manna dal cielo da mister Allegri che, stasera, potrà contare nuovamente almeno su Robinho, vero tassello mancante del suo gioco funambolico. Cassano scalpita, n…

A pochissimi giorni dall’importante sfida di campionato Milan-Palermo, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il pr…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Diciamolo subito: mai sosta fu più propizia, perchè il Milan inguardabile di Torino aveva bisogno di rifiatare, riordinare …

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Ottobre 2011.

Post Originale:
Suma: "Alla Juve mancano giocatori in grado di risolvere le partite più difficili"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News