Milan: Cassani e Cissokho per le fasce

AC Milan Blog

Coprire le fasce con due degni terzini non è mai stata una cosa semplice. Il problema più grosso della squadra milanista per diversi anni è stato proprio questo. Nessuno è ancora riuscito a non far dimenticare l’assenza di Maldini nella fascia sinistra. L’eredità lasciata da Paolino pesa e come! Allo stesso modo l’arrivo di Cafù qualche anno fa era stato un bel colpo ed aveva cambiato le opportunità offensive del Milan che spesso spingeva sfruttando la corsia destra.

Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri sarebbero vicinissimi all’acquisto di Aly Cissokho, dell’ Olympique Lione. Si tratta di un vero centometrista, ha un modo di giocare molto generoso, tanta corsa e piedi buoni, se la cava pure discretamente in fase difensiva. Il problema ai denti riscontrato qualche anno fa quando, ad un passo dal Milan, l’affare sfumò, ormai non è che un lontano ricordo, un problema che pare ormai superato.

A destra, invece, piace molto Cassani: il difensore è stato bloccato dal Palermo fino al giugno 2015, ma la situazione è in piena evoluzione e i rossoneri potrebbero fare il colpaccio.
Valentina Ligas


Post Originale:
Milan: Cassani e Cissokho per le fasce

Recommend0 recommendationsPublished in I Giocatori, La Squadra, Mercato, Milan News, Notizie, Societa, Tifoseria Milan