Thiago Silva: "Sto abbastanza bene"

Milan news

15.10.2011 23:55 di Salvatore Trovato  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Passando in mix zone, al termine del match contro il Palermo, il brasiliano Thiago Silva, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo, ha rassicurato tutti circa le sue condizioni: “Sto abbastanza bene, è soltanto una botta”, ha dichiarato il forte centrale rossonero, come riportato dall’inviato di Sportmediaset a San Siro. Nessuna preoccupazione, dunque: Thiago Silva potrebbe essere regolarmente in campo in Champions, nel match di mercoledì con il Bate Borisov. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ un impasto di noia, ipocrisia e soldi. E’ per questo che è una storia non bella, una storia che non piace e che non può piacere. Un punto deve essere chiaro: con l’infinità di soldi che l’Anzhi ha versato sul conto di Samuel Eto’o co…

Ancora poche ore e il Milan scenderà in campo. La sosta al momento sembra essere considerata come una manna dal cielo da mister Allegri che, stasera, potrà contare nuovamente almeno su Robinho, vero tassello mancante del suo gioco funambolico. Cassano scalpita, n…

La redazione di MilanNews ha contatto Filippo Galli, responsabile del settore giovanile, che ha rilasciato dichiarazioni in esclusiva sul…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ha analizzato così il pareggio ottenuto oggi pomeriggio contro il Vicenza affermand…

Diciamolo subito: mai sosta fu più propizia, perchè il Milan inguardabile di Torino aveva bisogno di rifiatare, riordinare …

In queste due settimane avete votato numerosissimi (più di 6000), decretando il gol più bello tra i 2000 segnati nell’e…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Ottobre 2011.

Post Originale:
Thiago Silva: "Sto abbastanza bene"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News