Flamengo in testa, Ronaldinho espulso

Milan news

16.10.2011 19:00 di Vincenzo Compilati   articolo letto 108 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nonostante l’espulsione dell’ex fantasista rossonero Ronaldinho, il Flamengo riesce a conservare il risultato e a portare a casa i tre punti che lo proiettano in testa alla classifica insieme ai rivali del Corinthias  e al Vasco de Gama. Ad inizio secondo tempo Dinho ha rifilato un calcio negli stinchi del portiere avversario che cercava di proteggere il pallone.L’arbitro ben appostato ha mandato il brasiliano anzitempo negli spogliatoi. Per fortuna sua, e dei tifosi, il Cearà non è riuscito a sfruttare la superiorità numerica e di conseguenza la partita è finita con il risultato finale di uno a zero. A decidere è stato un gol, arrivato al 40′ del primo tempo, di Deivid. 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Nocerino, Robinho e Cassano hanno scacciato i fantasmi che erano comparsi dopo la deludente trasferta di Torino. Con il recupero di un giocatore fondamentale come il brasiliano, Allegri ha ritrovato un potenziale offensivo da scudetto.     I tre punti conseg…

Ancora poche ore e il Milan scenderà in campo. La sosta al momento sembra essere considerata come una manna dal cielo da mister Allegri che, stasera, potrà contare nuovamente almeno su Robinho, vero tassello mancante del suo gioco funambolico. Cassano scalpita, n…

La redazione di MilanNews ha contatto Filippo Galli, responsabile del settore giovanile, che ha rilasciato dichiarazioni in esclusiva sul…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ha analizzato così il pareggio ottenuto oggi pomeriggio contro il Vicenza affermand…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata e questo è sicuramente l’aspetto più importante di una serata perfetta…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Ottobre 2011.

Post Originale:
Flamengo in testa, Ronaldinho espulso

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News