Milan, il dopo Abbiati è già pronto in Olanda

Milan news

17.10.2011 12:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 262 volte

Fonte: di Marco Conterio per Tuttomercatoweb.com

© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Buon sangue non mente. Borislav Mihaylov, ora presidente della Federcalcio bulgara e membro dell’esecutivo Uefa, è volto noto per chi strabuzzò gli occhi dinanzi al miracolo di Stoichkov e compagni ad Usa ’94. Quarto posto e miglior portiere della competizione, un matrimonio con Maria Petrova, ginnasta bulgara, ed un presente negli uffici del pallone tutto da scrivere. Il futuro, altrettanto, lo è per Mikolay Mihaylov, figlio della grande stella dell’est. Il Milan ha deciso di bloccarlo, di fermarlo, di opzionarlo. L’ha messo in ghiaccio, in attesa di capire se prenderlo a gennaio o in estate, ma la sensazione è che il futuro del ventitreenne del Twente sarà presto in rossonero.

Cresciuto nel Levski Sofia, debutta in Coppa Uefa a soli 17 anni, contro l’Auxerre. Bersagliato però dai tifosi per alcune scarse prestazioni, accusato di “forti raccomandazioni”, nel 2007 è vicino a passare alla Fiorentina, ma il Liverpool brucia la concorrenza e gli fa firmare un triennale con opzioni per le altre due stagioni. Non riesce però ad ottenere il permesso di lavoro necessario e si trasferisce così in prestito al Twente che, accortosi delle sue capacità, prolunga il prestito di altre due stagioni. Nel 2010 passa ufficialmente al club olandese per 1,8 milioni di euro, firmando un contratto triennale. Adesso è il portiere titolare della Bulgaria e, in una recente intervista, ha rivelato che il Liverpool avrebbe un’opzione per ricomprarlo. Il Milan è avvertito, anche se gli scout e lo staff di mercato avrebbero già bloccato il nazionale bulgaro. Aspettando il dopo-Abbiati, i rossoneri già si muovono.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La tradizione della partita post sosta per le nazionali continua e un Milan ritrovato, nel gioco, nel ritmo e dal punto di vista fisico vince e convince contro un Palermo c’è da dirlo troppo remissivo ma che si presentava a San Siro con la voglia di mettere in dif…

Tutti dicono: crisi finita, ma siamo sicuri che il Milan fosse realmente in crisi? Probabilmente non stava affrontando un momento idilliaco, forse la maggior parte dei giocatori avevano bisogno di una scossa, ma la parola “crisi” sembra eccessiva. Con il Palermo co…

All’indomani del match vinto contro il Palermo, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Furio Fedele. Il noto giorna…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ha analizzato così il pareggio ottenuto oggi pomeriggio contro il Vicenza affermand…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata e questo è sicuramente l’aspetto più importante di una serata perfetta…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Ottobre 2011.

Post Originale:
Milan, il dopo Abbiati è già pronto in Olanda

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News