Nocerino: "Come mezz’ala sinistra mi diverto, Rino è inarrivabile"

Milan news

19.10.2011 23:40 di Federico Gambaro  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Antonio Nocerino commenta così la prestazione di Champions ai microfoni di “Milan Channel”: “Io mi sto divertendo tantissimo, giocare con questi campioni rende tutto più semplice, lo staff rossonero è eccezionale: ti aiuta , ti consiglia, ti sta vicino, ci voleva solo un po’ di tempo, io e Aquilani ci stiamo conoscendo meglio con la squadra, si sono recuperati gli infortunati, siamo migliorati tutti nella forma, e adesso i frutti si vedono. A sinistra? Io ho giocato 5 anni a sinistra, me lo sento cucito addosso quel ruolo ma mi sono sempre messo a disposizione. Io, però, sono una mezz’ala sinistra e mi diverto un po’ di più perché conosco meglio i movimenti. Sto bene fisicamente, mi diverto e alleno la mia resistenza, ci sono degli ottimi addetti ai lavori che mi aiutano a Milanello. Le parole su Gattuso? A mio avviso secondo me qualcuno le ha fraintese, con Rino c’è un grande rapporto, c’è tanta stima, io dico di non essere come lui perché è una leggenda e ha fatto la storia del Milan, per me è troppo, i grandi giocatori sono inarrivabili, ci si può avvicinare, ma essere un sostituto di Rino non credo anzi, vorrei giocare con lui spero di farlo al più presto. E’ un grande uomo ci conosciamo da tempo ed è un grandissimo campione. Lecce? L’anno scorso io ho vinto 4-1 spero di portare fortuna, affrontiamo una buona squadra ma noi non ci dobbiamo fermare, dobbiamo sempre provare a vincere”.
 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Oggi sono più tranquillo. Non tanto per i risultati del week end, tutti favorevoli al Milan, non tanto perché abbiamo rivisto la squadra briosa, divertente, spettacolare a tratti devastante della scorsa stagione ma, soprattutto, perché mi sono tolto una pr…

Ci voleva la vittoria, con un risultato importante, per ridare al campionato una delle sue protagoniste indiscusse. Il Milan è sceso in campo contro il Palermo con un unico obiettivo: convincere. La vittoria è scaturita in automatico quando gli uomini a disposizi…

A meno di 24 ore dalla sfida di Champions League contro il BATE Borisov, la redazione di MilanNews.it, ha contattato G.B. Olivero. Con il…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Ospite negli studi di Sportitalia per lo “Speciale Primavera”, il responsabile dell’attività di base del Milan, …

Rinfrancato dalla bella vittoria contro il Palermo, il Milan torna in Europa alla caccia di punti importanti e quasi decisivi per la qual…

Il Milan ritrova la vittoria e Robinho: il Palermo viene neutralizzato dai colpi del brasiliano e soprattutto da quelli di Zlatan Ibrahim…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Ottobre 2011.

Post Originale:
Nocerino: "Come mezz’ala sinistra mi diverto, Rino è inarrivabile"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News