E’ tornato il grande Milan ma a gennaio arrivano rinforzi. Attenzione però al Psg

Milan news

Nata il 01/02/1984 a Milano, giornalista e anchor per Sportitalia e Sportitalia 24.

20.10.2011 00:15 di Marilena Albergo   articolo letto 172 volte

© foto di Antonio Vitiello

Il Milan è tornato. Le strigliate di Massimiliano Allegri durante la pausa per le nazionali sono sicuramente servite a qualcosa. La squadra che si è vista a Torino contro la Juve sembra essere scomparsa, in campo si sono rivisti gli undici leoni che tanto inneggia la Curva Sud. I rossoneri hanno recuperato in campionato (meno quattro punti dalla vetta), e in Champions sono primi nel girone a pari punti con i marziani del Barcellona, ma con il vantaggio di aver segnato di più in tresferta. Proprio con il blaugrana il Milan ha dimostrato che nulla è impossibile, adesso basta dimostrarlo nella gara di ritorno, a San Siro, davanti al pubblico rossonero. La ripresa degli uomini di Allegri è la dimostrazione che il problema del ‘Diavolo’ fossero i 12 infortunati; adesso con il rientro di pedine importanti, come Robinho, il Milan sta tornando piano piano quello dello scorso anno. Adriano Galliani ha dichiarato che la squadra è stata rinforzata rispetto alla scorsa stagione, ma a quanto pare la società non vuole fermarsi qui. A gennaio, infatti, il club di via Turati potrebbe ulteriormente essere rinforzato. Montolivo attende novità sia dalla Fiorentina che dal Milan, a gennaio il centrocampista potrebbe arrivare già in rossonero così i viola non rischierebbero di perderlo in estate a parametro zero. Ma attenzione al Paris Saint Germain. Leonardo vorrebbe infatti portare a Parigi il giocatore lombardo perchè la società francese sarebbe proprio alla ricerca di un giocatore con le doti di Montolivo. Galliani ha dato un solo indizio: durante il mercato invernale potrebbe arrivare un centrocampista; Montolivo sogna di vestire la maglia rossonera. Se non dovesse succedere niente di catastrofico che potrebbe cambiare la carte in tavola, si può dire che Riccardo è già un giocatore del Milan. A proposito di centrocampisti, non si può non esaltare le doti e le prestazioni di Nocerino e Aquilani. Da quando sono arrivati a Milanello, fino all’ultima partita con il Bate Borisov, sono migliorati tantissimo e nelle ultime gare sono finalmente riusciti a dimostrare le loro qualità. Molto bene anche la prestazione di Taiwo che ha trovato il riscatto, oltre che al solito stratosferico Abate.

Altre notizie – Milanello in rosa

Altre notizie

Le critiche sono solo un lontano ricordo. Eppure Boateng non le aveva mai accettante visto la reazione stizzita al gol, non riuscendo a trovare un valido motivo ha pensato bene di riprovare a portare il sereno chiudendo il match con la fucilata del 2-0. Una prodezza per zittir…

Il Milan è tornato. Le strigliate di Massimiliano Allegri durante la pausa per le nazionali sono sicuramente servite a qualcosa. La squadra che si è vista a Torino contro la Juve sembra essere scomparsa, in campo si sono rivisti gli undici leoni che tanto inneggi…

A meno di 24 ore dalla sfida di Champions League contro il BATE Borisov, la redazione di MilanNews.it, ha contattato G.B. Olivero. Con il…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Ospite negli studi di Sportitalia per lo “Speciale Primavera”, il responsabile dell’attività di base del Milan, …

Rinfrancato dalla bella vittoria contro il Palermo, il Milan torna in Europa alla caccia di punti importanti e quasi decisivi per la qual…

Il Milan ritrova la vittoria e Robinho: il Palermo viene neutralizzato dai colpi del brasiliano e soprattutto da quelli di Zlatan Ibrahim…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Ottobre 2011.

Post Originale:
E’ tornato il grande Milan ma a gennaio arrivano rinforzi. Attenzione però al Psg

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News