FantAntonio c’è, ma non brilla

Milan news

20.10.2011 14:45 di Luca Fede   articolo letto 122 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

In seguito alla sfida di ieri sera di Champions League contro il BATE Borisov di mister Goncharenko, si deve registrare un piccolo passo indietro per quanto riguarda la prestazione di Antonio Cassano, meno brillante e decisivo del solito, anche se si tratta di qualcosa di non particolarmente preoccupante: non si parla di svogliatezza o di mancanza di motivazioni, ma, semplicemente, FantAntonio non si è mai fermato dall’inizio della stagione ad ora, disputando anche tutte e due le partite della nazionale durante la sosta del campionato, ed è, quindi, comprensivo avere le gambe appesantite e non riuscire a trovare il giusto ritmo di gara. Passaggi e cross imprecisi, lentezza nei movimenti e molte volte i suoi tentativi di dribbling si schiantavano contro i difensori della squadra bielorussa, non riuscendo quasi mai ad incidere nel corso della partita. In questo senso è stato fondamentale il recupero di Robinho, che, oltre all’importanza della sua presenza all’interno della manovra e degli schemi di gioco, permetterà ad Antonio Cassano di poter rifiatare in vista delle importanti sfide che dovrà affrontare il Diavolo, in cui potrebbero risultare decisivi l’estro e la classe del Pibe de Bari, sempre più un punto fermo di cui il Milan non può fare assolutamente a meno, e poco importa se, solo per una notte, FantAntonio non riesce a brillare.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Le critiche sono solo un lontano ricordo. Eppure Boateng non le aveva mai accettante visto la reazione stizzita al gol, non riuscendo a trovare un valido motivo ha pensato bene di riprovare a portare il sereno chiudendo il match con la fucilata del 2-0. Una prodezza per zittir…

Il Milan è tornato. Le strigliate di Massimiliano Allegri durante la pausa per le nazionali sono sicuramente servite a qualcosa. La squadra che si è vista a Torino contro la Juve sembra essere scomparsa, in campo si sono rivisti gli undici leoni che tanto inneggi…

A meno di 24 ore dalla sfida di Champions League contro il BATE Borisov, la redazione di MilanNews.it, ha contattato G.B. Olivero. Con il…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Sarà affidata al signor Fabio Maresca della sezione di Napoli il derby Primavera di sabato pomeriggio. Il fischietto campano sar&a…

Missione (quasi) compiuta: il Milan prosegue il suo cammino a braccetto con il Barcellona nella classifica del girone di Champions League…

Il Milan ritrova la vittoria e Robinho: il Palermo viene neutralizzato dai colpi del brasiliano e soprattutto da quelli di Zlatan Ibrahim…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Ottobre 2011.

Post Originale:
FantAntonio c’è, ma non brilla

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News