Work in progress…

Milan news

22.10.2011 22:20 di Vincenzo Compilati   articolo letto 10 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non che quei tre là davanti non ci facciano divertire, anzi. Ma il ritorno del Papero dovrà essere motivo di felicità per tutti i tifosi milanisti, anche quelli che lo vorrebbero lontano da Milano, magari per una cifra importante. Il gioiello di Pato Branco è oro per il Milan: un mix di potenza, forza fisica e tanta, ma tanta classe. I numeri ce li ha, così come una grande pecca: strappi e distrazioni muscolari sono divenuti ormai una costante per Pato tanto che a Milanello stanno cercando in tutti i modi di risolvere il problema. Il numero sette rossonero però quando è in forma lo dimostra a suon di gol, ha una media impressionante e quando parte in velocità con la palla tra i piedi, sono pochi i difensori al mondo in grado di fermarlo. Insomma, il numero sette rossonero in quel trio delle meraviglie, che sabato contro il Palermo e mercoledì contro il BATE Borisov ha ridato il sorriso al popolo rossonero, potrebbe di certo giocare. Forse non sarà il partner ideale di Ibra che, conti alla mano, quando gioca insieme a lui sembra avere crisi d’identità e pare preferire Cassano e Binho. Quest’ultimo in settimana ha dichiarato l’importanza in squadra del talento di Bari vecchia, “un grande campione” lo ha definito il connazionale del Papero, che poi ha chiuso con una battuta: “anche se a ballare è una frana”. Pato invece, da buon brasiliano, la samba la sa ballare, ed anche bene. Fantantonio è avvisato…

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Nel calcio i dribbling li devono fare i campioni, non i dirigenti. Scriviamo l’ovvio, perché quello del presidente Agnelli all’assemblea degli azionisti della Juventus è stato un dribbling bello e buono. Alessandro Del Piero doveva essere al suo fianc…

Il Milan è tornato. La sosta ha rinvigorito la rosa di Allegri che finalmente torna ad avere a disposizione buona parte dei suoi campioni. Qualche problema ancora a centrocampo, con Seedorf che si attarda e Ambrosini che forse rientrerà proprio nella partita cont…

Queste le dichiarazioni di Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, nel post partita del derby contro l’Inter: “Non …

Piscitelli 6,5: vede l’Inter e si traveste da Spiderman. Il portiere rossonero risulta, alla fine dei conti, il migliore della squa…

Che sfortuna per Mattia Valoti. Il centrocampista rossonero, schierato dal primo minuto da mister Aldo Dolcetti in occasione del derby Pr…

Primo impegno stagionale del Milan all’ora di pranzo, dopo i due della passata stagione (a Bologna e in casa contro il Bari); i rosso…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Ottobre 2011.

Post Originale:
Work in progress…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News