Chi al 4′ ferisce, al 4′ subisce

Milan news

24.10.2011 08:15 di Stefano Maraviglia   articolo letto 31 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Pronti via, e Guillermo Giacomazzi al 4′ minuto del primo tempo fa esplodere di gioia il tifo leccese, mettendo in imbarazzo il popolo milanista, il proprio allenatore e soprattutto lo sventurato Yepes reo di aver sottovalutato l’inserimento del mediano uruguaiano. L’1-0 che ha colpito subito la retroguardia rossonera ha stordito tutto lo scacchiere, caduto poi in grave difficoltà. I numeri sono inopinabili e si sa, la matematica non è arte della quale discutere, ed ecco che alla regola del quattro, si verifica la riprova stavolta a tinte rossonere. Entra Boateng e al 4′ della ripresa, piomba in rete il primo gol della rimonta milanista. Una coincidenza? Certamente, sta di fatto che realizzazione siglata dal ghanese, apre poi le danze della festa del Milan, castigando i padroni di casa. Un tempo a testa per le due formazioni, i tre punti vanno agli ospiti perchè capaci di siglare una rete in più dell’avversario.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Una vittoria di cuore, dettata dai correttivi apportati nell’intervallo e frutto, immaginiamo, di una strigliata di quelle pesanti messa in atto da Massimiliano Allegri e dal suo staff tra il primo e il secondo tempo perché quello sceso in campo nel primo tempo er…

Dopo quello successo nella giornata di ieri è davvero difficile scrivere di Milan e di gioia per la vittoria. La scomparsa di Marco Simoncelli in Malesia ha segnato tutti, tutto il popolo italiano, il mondo dello sport e anche gli undici che ieri sono dovuti scendere in…

Queste le dichiarazioni di Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, nel post partita del derby contro l’Inter: “Non …

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Che sfortuna per Mattia Valoti. Il centrocampista rossonero, schierato dal primo minuto da mister Aldo Dolcetti in occasione del derby Pr…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Il Milan batte 2-0 il BATE Borisov con una prova convincente e con poche sbavature. Tanti i rossoneri in evidenza, così come numer…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2011.

Post Originale:
Chi al 4′ ferisce, al 4′ subisce

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News